previous arrow
next arrow
Slider

CO-DESIGN

In fase di progettazione, lavoriamo assieme al cliente con l’obiettivo di ottimizzare il costo del prodotto e rendere il processo produttivo più stabile, nel pieno rispetto delle caratteristiche funzionali.

SIMULAZIONE DEL PROCESSO DI LAVORAZIONE

L’ufficio Tecnico progetta Attrezzature porta pezzo e utensileria speciale grazie ad un’esperienza maturata in 90 anni di lavorazioni CNC, gli strumenti software più moderni ci consentono di programmare la macchina utensile, simulare il processo di lavorazione verificandone poi la conformità al disegno.

PROTOTIPAZIONE

Realizziamo produzioni di prototipi, campionature, pilot batch sia mediante cicli di lavoro prototipali classici che su ciclo di lavoro successivamente utilizzato nella produzione di serie.

LAVORAZIONE DI SERIE

Eseguiamo lavorazioni di Fresatura, Alesatura con macchine utensili orizzontali a 4 Assi su pezzi di medie-grosse dimensioni.
I materiali lavorati sono Ghisa, Acciaio, Alluminio, Titanio e leghe non ferrose.
Per serie a partire da poche decine di pezzi/anno fino ad arrivare parecchie migliaia.

RIFINITURA E LAVAGGIO

Le operazioni di sbavatura, lavaggio e protezione dall’ossidazione avvengono secondo esigenza del cliente, talvolta sono operazioni semplici e veloci, in molti casi avvengono in conformità a severi capitolati di pulizia.